logo gerva

Iscrizioni

L’iscrizione ai corsi è aperta a tutti i soci del C.A.I. in regola con il tesseramento e con età minima di 16 anni (per i minorenni è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori e potranno iscriversi solo al corso di arrampicata base e a quello di arrampicata libera).

All’atto dell’iscrizione occorre presentare:
- Tessera CAI valida
- Modulo di iscrizione compilato e firmato
- 2 fototessere

Le iscrizioni al corso base di arrampicata dovranno essere effettuate presso la sede della Sezione del CAI Torino in Via Barbaroux 1 tel. 011546031 orario lu – ve 10:00 – 18:30. Sarà possibile iscriversi sino al giorno precedente la  presentazione ufficiale del corso.
Se, dopo le iscrizioni in sede rimarranno dei posti liberi, sarà possibile formalizzare la propria iscrizione anche durante la serata di presentazione del corso al Centro Incontri del CAI “Monte dei Cappuccini” - Salita al Cai Torino 12, Torino.
Le iscrizioni ai corsi di arrampicata libera, cascate, dry-tooling e alpinismo potranno essere concluse solo alla serata di presentazione dei rispettivi corsi al Monte dei Cappuccini, consultare pagina dedicata ai singoli corsi per maggiori info. Non saranno ammesse iscrizioni preliminari in sede CAI.

Il versamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato solo tramite bonifico:

INTESTAZIONE: CAI Torino - Scuola Gervasutti
IBAN: IT 41 F 02008 01137 000103406441
CAUSALE: nome allievo + corso

La quota di iscrizione comprende:
- Materiale didattico
- Uso del materiale comune

CONTATTI
scuolagervasutti@gmail.com